24 Settembre 2019 MEMORIAL BONACCORSI 2K19
MEMORIAL BONACCORSI 2K19
È ogni anno un momento suggestivo ed emozionante quando allo Zoli si gioca il torneo dedicato a Tommaso Bonaccorsi, giovane giocatore prematuramente scomparso in un tragico incidente. Non può che essere così quando si celebra il ricordo di qualcuno il cui nome è scolpito nei cuori e nelle menti di chi vive intensamente o meno il mondo JP. Nessuno vestirà più la numero 11 bianca e blu, quella rimarrà sempre di Tommy. Figlio d’arte, Franco suo padre aveva combattuto mille battaglie per difendere i colori della nostra città con la numero 11, proprio da lui Tommaso l’aveva ereditata. Due storie indelebili nella memoria della Juve Pontedera che ci raccontano come la vita sia fatta di eventi tragici, ma anche di gioie indescrivibili, che può darti uno sport come la pallacanestro.
Anche quest’anno la Juve Pontedera è fiera ed emozionata di annunciare la sedicesima edizione del “MEMORIAL TOMMASO BONACCORSI” per la categoria Under 15 eccellenza che si terrà nella giornata di domenica 29 Settembre.
Il torneo avrà la classica struttura delle precedenti edizioni, 4 squadre, due semifinali e due finali, una per il primo posto e l’altra per il terzo. Le protagoniste, oltre alla nostra compagine guidata Massimiliano Ormeni, saranno Fides Montevarchi, Perugia Basket e Pallacanestro Prato.
Il programma:
Le gare si svolgeranno tutte al Pala Zoli
9:30 JUVE PONTEDERA vs PALLACANESTRO PRATO
11:15 MONTEVARCHI vs PERUGIA BASKET
Pranzo convenzionato in struttura adiacente il campo
15:30 FINALE TERZO QUARTO POSTO
17:15 FINALE PRIMO POSTO
La società esprime grande gratitudine verso tutte e tre le società amiche per la disponibilità.
Buon torneo a tutti!